Le due squadre della SIL - Tigers fanno il pieno al torneo del 18.4.2015

 

RISULTATI

 

LEGA C:

Lugano Tigers 1 vs Vevey Riviera Basket 14-8

Lugano Tigers 1 vs Perce Neige 1 13-12

Lugano Tigers 1 vs St Gallen Lions 32-21

 

LEGA E:
Lugano Tigers 2 vs Pro Infirmis Jura 26-10
Lugano Tigers 2 vs Aigue Vertes 2 11-24
Lugano Tigers 2 vs Bolze Stars 3 20-00

L'abituale torneo primaverile organizzato in Ticino ha registrato un ottimo successo: a punteggio pieno i Tigers 1 (Lega C) mentre buon risultato per i Tigers 2 (LegaE) (2 vittorie su 3 partite disputate alle palestre di Trevano). Uno splendido ambiente, gestione ottimale della manifestazione grazie alla disponibilità e partecipazione della grande famiglia Tigers. Intanto i Tigers 1 viaggiano imbattuti verso una probabile promozione di categoria, infatti i progressi sono molto incoraggianti e Lega B molto più impegnativa potrebbe essere un bel traguardo se al torneo del 2 maggio a Zofingen i nostri ragazzi riusciranno a vincere lo scontro diretto contro gli agguerriti Gonzen Rockets a pari merito in classifica. Tutti i partecipanti hanno apprezzato sia la location che l'accoglienza e tutti indistintamente si sono divertiti ed hanno goduto appieno dell'appuntamento in Ticino in una tipica giornata di primavera ..... ed è già arrivata la "prenotazione" di organizzazione per l'edizione del 2016, quindi grazie a tutti i collaboratori/giocatori/arbitri/mini-arbitri ed arrivederci ... a presto.

 

Chi volesse seguire i nostri beniamini trova ulteriori informazioni al linkshttp://specialolympics.ch/it/sports/pallacanestro/.

 

 

Il torneo ha avuto un'ottimo successo e tutti i partecipanti si sono complientati con gli organizzatori.

Le due squadre casalinghe dei Tigers Lugano si sono comportate egregiamente conquistando con la prima squadra 4 vittorie su 4 partite mentre la seconda squadra 2 vittorie su 3 partite.

Si ringraziano tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita del torneo, all'èquipe di cuochi del Cantone per i pasti serviti, caldi buoni ed abbondanti  riscontrando

i complimenti unanimi di tutti i partecipanti.

Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Anna Scalena per l'ottima organizzazione degli incontri, ai ragazzi juniores dei Tigers nonchè al loro allenatore Carlos per il supporto e a tutte le squadre partecipanti.

Un'arrivederci all'anno prossimo

 

Renato Bernasconi 

Foto By Lampo